XI Convegno Italiano di Studi Scandinavi

“Case di carta, castelli in aria, fucine di parole. Architetture nelle lingue e letterature nordiche / Pappershus, luftslott, ordsmedjor. Arkitektur i nordiska språk och nordisk litteratur”

Università degli Studi di Milano, 25-27 Ottobre 2023

XI Convegno Italiano di Studi Scandinavi: “Case di carta, castelli in aria, fucine di parole. Architetture nelle lingue e letterature nordiche / Pappershus, luftslott, ordsmedjor. Arkitektur i nordiska språk och nordisk litteratur”

In questi giorni è stato diffuso l’invito a presentare proposte di contributi in vista del XI Convegno Italiano di Studi Scandinavi, che intende analizzare le intersezioni e le forme di dialogo, non solo tra architettura e letterature e lingue nordiche, anche allargando lo sguardo ad altre forme di espressione culturale e alle strutture linguistiche, inclusa la prospettiva pedagogica. Il convegno avrà luogo a Milano nei giorni 25-27 ottobre 2023, e la scadenza per l’invio delle proposte è fissata per il giorno 31 marzo 2023. Informazioni aggiuntive sulle modalità di invio delle proposte e sulle differenti linee di studio che verranno trattate all’interno del convegno sono contenute nel PDF allegato alla presente comunicazione.